Tante attività incrementano quelle del campeggio come passeggiate a cavallo, escursioni in bicicletta e birdwatching
Gli appassionati del verde non hanno che chiedere. Il camping Maremma Sans Souci mette a disposizione tantissime attività in zona per poter godere appieno della bellezza di questi luoghi. Dal birdwatching nella riserva naturale della Daccia Botrona alle passeggiate a cavallo. Centri convenzionati mettono a disposizione i propri cavalli ed una carrozza a 6 posti, condotta da un tecnico qualificato. Inoltre è possibile passare una giornata nel parco naturale dell’Uccelina con visite alle torri saracene, godendo delle incantevoli viste sul mare.
Vacanze vicino città d’arte Toscane
Camping Maremma Sans Souci rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare i paesi vicini, come Castiglione della Pescaia e il suo castello aragonese o Punta Ala con il suo molo turistico scenario di numerose regate veliche. Proponiamo inoltre visite guidate a Firenze, Siena, Arezzo e Lucca, specchio dell’arte rinascimentale italiana e meta delle più ambite. Potrete coniugare il fascino delle spiagge della maremma toscana con la bellezza delle città d’arte più importanti del nostro paese.
Turismo nella Maremma Toscana
La Toscana è luogo di paesaggi, buona cucina e prodotti tipici e in Maremma si sposa con il mare e i suoi sapori. Maremma Sans Souci rappresenta l’esempio perfetto di questa filosofia, consentendo di vivere, il mare, la natura, la montagna ma soprattutto la storia dei luoghi marinari della Toscana.