Una vacanza perfetta in campeggio direttamente sul mare, a stretto contatto con la natura, aria fresca e pulita. Non vi resta che scegliere la casa mobile che preferite
Casa Mobile – Maremma Sans Souci
Un weekend in casa mobile
Le nostre case mobili, Maison, sono davvero quello che si può desiderare per trascorrere un fine settimana all’insegna del relax, senza rinunciare al comfort. Spaziosa e moderna, dotata di ampia zona giorno con cucina e soggiorno, zona notte spaziosa, tre camere da letto, due bagni, aria condizionata e l’imperdibile veranda attrezzata. Può ospitare fino a sette persone. Le nostre sistemazione sono direttamente collegate alla spiaggia, qui potrete rilassarvi in tutta tranquillità.
Scrutare l’orizzonte stando serenamente distesi su comodi lettini, sorseggiare una bevanda rinfrescante al bar in spiaggia o fare una partita a beach volley, fare windsurf, surf e sup, kayak o canoa o partecipare alle diverse attività proposte dai nostri animatori specializzati. Per i più curiosi e attivi è possibile cimentarsi con il paddle, l’ultimo arrivato. Uno sport simile al tennis ma senza il fuori campo. Circondato ai lati da pareti trasparenti, che sono parte del campo da gioco e vengono utilizzate dai giocatori per respingere la pallina nel campo opposto. Scambi infiniti, divertimento e fatica garantiti. Molte le alternative, scegliete quella che fa per voi.
Una settimana in casa mobile
A stretto contatto con la natura, in campeggio, potrete scegliere la casa mobile che preferite, tra la Maison, la Maison Facile e la Maison Chic. Egualmente fornite di tutto ciò che vi serve per vivere una tranquilla e serena settimana in campeggio, spaziose, comode, possono ospitare fino a sette persone, l’ideale per fare una vacanza con i tuoi figli. La Maison Facile è la casa mobile ideale per persone con problemi motori, con accesso facilitato per persone disabili. Direttamente collegato alla spiaggia, al Maremma Sans Souci cerchiamo di offrire sempre il meglio ai nostri ospiti, la qualità e la sua sostenibilità ambientale, sono nostre prerogative da oltre 50 anni.
Se amate il mare e volete esplorare posti davvero esclusivi, andate a Cala Martina, nel golfo di Follonica, un’insenatura naturale, con sabbia finissima e dorata, acque cristalline, circondata da una fitta macchia mediterranea. La spiaggia è completamente libera, posto ideale per chi vuole allontanarsi dal frastuono e dalla confusione, qui potrete apprezzare la quiete del mare e della natura, una meraviglia, da visitare. Vi consigliamo infine, una passeggiata nel Giardino di Daniel Spoerri, un artista visionario, che ha dato vita ad un luogo da favola. Un giardino enorme, circa venti ettari, percorrendo i suoi sentieri troverete le suggestive sculture di bronzo dello stesso Daniel Spoerri, insieme alle opere di altri cinquanta artisti contemporanei internazionali, che hanno contribuito a rendere davvero particolare questo museo a cielo aperto.