Una vacanza in campeggio senza rinunciare al lusso e all’eleganza di una Lodge Tent, che combina amore per la natura, sostenibilità ambientale e comfort
Safari Lodge Tent – Maremma Sans Souci
Un weekend in Lodge Tent
Pensate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti le nuovissime Safari Lodge Tent, rappresentano una scelta ideale per chi ama trascorrere un fine settimana all’aria aperta senza rinunciare al comfort. Le nostre Safari Lodge Tent sono dotate di cucina, bagno con doccia e fantastica veranda esterna attrezzata con tavoli e sedie, dove potrete rilassarvi all’ombra della rigogliosa pineta, che fa da cornice a questo luogo davvero unico.
Il Maremma Sans Souci ha l’accesso diretto al mare, in spiaggia troverete il servizio d’animazione e il mini club per i nostri ospiti più piccoli. All’associazione sportiva South Wind, potrete prenotare lezioni private, singole e di gruppo, di windsurf, kayak e sup, o fare un tour in canoa, divertimento in tutta sicurezza. Al Mama Restaurant fatevi tentare dai piatti della tradizione mediterranea e locale, è presente il servizio da asporto, il menù bimbi e non mancano piatti per vegetariani o per chi ha particolari esigenze alimentari.
Una settima in Lodge Tent
Per trascorrere una settima indimenticabile, per vivere un’esperienza lussuosa ma sostenibile in perfetta sintonia con la natura circostante, vi consigliamo di prenotare una County Lodge Tent. La sistemazione esclusiva, regala un’atmosfera rilassante e piacevole, un’ampia veranda attrezzata, spaziose camera da letto, angolo cottura centrale, bagno con doccia e lavabo, per regalarvi giorni di relax e divertimento, immersi nella natura, rispettandola.
Al punto informazioni potrete richiedere indicazione dettagliate su escursioni e luoghi d’interesse. Il nostro Mini Market è pronto ad offrirvi, tutti i giorni, una grande varietà di prodotti locali. L’accesso alla spiaggia è diretto, potrete scegliere tra il classico lettino e ombrellone o la versione beach relax, con ombrelloni di paglia e comodi materassi. Molti i luoghi che meritano di essere scoperti, noi vi consigliamo di visitare i caratteristici borghi del tufo, davvero singolari. Tra Sorano, Savona e Pitigliano, dove particolari condizioni ambientali hanno creato pareti rocciose e speroni di tufo, che alternandosi ad una folta vegetazione, sorprendono il visitatore. Potrete visitare le necropoli etrusche di Savona, veri e propri monumenti scavati nel tufo, risalenti al VII secolo a.C., un tesoro davvero raro conosciuto in tutto il mondo.