Il camping perfetto nella bella costa della Toscana con spiagge di rilevante importanza paesaggistica e naturale, ma anche dove divertirsi fino a sera
Con la possibilità di scegliere se vivere a stretto contatto con la natura o visitare gli splendidi borghi marinari della provincia di Grosseto, il camping Maremma Sans Souci è la scelta migliore. Tante attività legate al mare ed escursioni organizzate nelle località balneari di Castiglione della Pescaia e Punta Ala, oppure visite guidate nelle principali città d’arte della Toscana, vi offriamo tutto quello che serve per una vacanza a 360 gradi.
Campeggio Toscana Castiglione della Pescaia
Potrete scegliere tra spiagge incontaminate e ricche di fascino per il paesaggio naturale e i suoi scorci di macchia mediterranea o decidere di rilassarsi e divertirsi nelle spiagge più famose, dove tra stabilimenti e tanti servizi potrete distrarvi con musica e attività fino a sera. Le opportunità non finiscono mai, sta a voi scegliere cosa fare nello splendido mare della costa Toscana.
Tutti a mare a Punta Ala
Dal nostro campeggio è facilmente raggiungibile anche Punta Ala, meta turistica di grande bellezza dal cui porto turistico partono prestigiose regate veliche, un lembo di terra circondato dal mare e ricoperto da una fresca pineta. Tra una passeggiata su sentieri diretti alle alture e una giocata al golf club si rimane conquistati dal fascino di un ambiente straordinario e suggestivo. Dalla sua estremità si può ammirare e visitare inoltre l’isolotto dello Sparviero, facente parte di un’ area protetta dove cresce rigogliosa la macchia costiera mediterranea.